Un evento artistico non rinunciabile inaugura oggi a Pistoia.
Pistoia. L'artista Davide Pagnotta durante l'esecuzione di un scultura con la tecnica a "cera persa""
PISTOIA. Oggi 1 Giugno si apre un’esposizione che, a Pistoia, vuole essere appendice della Biennale di Arte a Venezia. Un bagno dell’arte contemporanea che è auspicabile nella già capitale della cultura che tra gli artisti espositori, annovera anche Davide Pagnotta Monteleone, scultore aglianese di sicura maturità artistica e capacità anche per come applicato con eccellenti risultati in realizzazioni artistiche sul territorio, prima delle quali la fusione della porta sonora della cappella presso la Villa di Celle, opera del compianto Daniele Lombardi.
A sx, la locandina dell'evento. a dx la porta sonora di Daniele Lombardi realizzata da Davide Pagnotta nella complessa oera di fusione
L’evento Foreigners in Venice, dicevamo è fruibile alla galleria d’arte in via Porta al Borgo 18 a Pistoia dalle 17,30 e vede esposte opere di artisti internazionali quali: An Tatiana, Ciantelli Alessandro, Giannini Sergio, Ferretti Velio, Lysakowska Nadia, Luchi Caterina, Nerozzi Nicla, Pagnotta David, Percussi Silvia, Tancredi Lino, Welti Thomas, sarà disponibile fino al 15 giugno.
Comments